Zoff: "Roma bella compagine, è rimasta invariata e ha aggiunto Borriello"
"Se il Milan trova un equilibrio, con gli acquisti di Ibrahimovic e Robinho è a ridosso, se non alla pari, dell'Inter". Cosi' l'ex ct azzurro ed allenatore di Juventus e Lazio Dino Zoff sulla nuova stagione che èmappena cominciata e che 'rischia' di offrire molte più emozioni dell'ultima. "Dopo un anno in cui ha vinto tutto - sottolinea il campione del mondo di Spagna '82 a Radio Radio Tv - l'Inter troveraà delle difficoltà, a prescindere dal cambio dell'allenatore. Il Milan è al suo livello, anche la Roma è una bella compagine, è rimasta invariata aggiungendo Borriello, che può dare il suo contributo. Sarà dunque una partita a tre, anche se non metterei la Juve subito fuori: ha bisogno di più tempo percheè è cambiata molto".
A ridosso delle big, assieme a Napoli, Palermo e Fiorentina, l'ex portiere azzurro posiziona la Lazio: "Ha grandi potenzialità, come l'anno scorso.
Se non ci saranno situazioni extracalcistiche, può giocarsi un posto in Champions. Zarate? Bisogna metterlo nelle condizioni di andare in rete. A me quando un giocatore faceva gol non l'ho mai messo in difficoltà chiedendogli di rientrare o altri compiti".