Zaniolo, che sfortuna: microfrattura al piede, salterà un altro Europeo

A un mese e un giorno dall'esordio contro l'Albania, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti perde un'altra pedina. Si tratta di Nicolò Zaniolo, esterno d'attacco dell'Aston Villa che ieri ha rimediato in occasione della sfida contro il Liverpool un infortunio che l'ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco al 79'.
Come riporta il Corriere dello Sport, Zaniolo oggi ha svolto esami strumentali che hanno evidenziato una microfratuttura al piede. Tradotto: per Zaniolo un mese di stop e un altro Europeo saltato dopo che già nel 2021, a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, fu costretto a non prender parte alla competizione continentale.
Pubblicità
Altre notizie
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com