Zaniolo canta Grazie Roma durante il concerto di Venditti e De Gregori: “Sto bene, tra una settimana o due rientro”. VIDEO!
Nicolò Zaniolo è attualmente out per un trauma diretto alla spalla sinistra con lussazione, con l'obiettivo di rientrare tra Empoli-Roma e Roma-Atalanta. In attesa di rivederlo in campo, il calciatore si dà al canto. Nella serata di ieri, infatti, Zaniolo è stato invitato sul palco da Antonello Venditti e Francesco De Gregori, all'Auditorium Parco della Musica di Roma per il loro concerto. I tre hanno cantato insieme Grazie Roma, come mostrato dal video pubblicato su Twitter dal giornalista e scrittore Stefano Menichini. Nelle immagini, si vede Zaniolo indossare il tutore alla spalla sinistra e tenere il microfono con la mano destra. Il 22 ha parlato anche del suo infortunio: “Sto bene, tra una settimana o due rientro”
Sai che c’è? C’è che questo ragazzo mi sa che rimane da queste parti per un bel po’ #Zaniolo #Venditti #DeGregori #GrazieRoma pic.twitter.com/UsX0HmASII
— stefano menichini (@smenichini) September 2, 2022