Zaccardo: "Penso che si parlerà molto di Dzeko quest'estate. La Roma è stata brava a comprarlo ad un prezzo basso"

Cristian Zaccardo, campione del mondo con l'Italia nel 2006, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Edin Dzeko, suo compagno di squadra ai tempi del Wolfsburg. Queste le sue dichiarazioni: "È esploso quando giocava con me in Germania. Ha sempre voluto giocare in Italia e, dopo il primo anno in cui ha vissuto qualche momento di difficoltà, è riuscito a dimostrare le sue qualità. Dzeko è un attaccante completo.
Il suo futuro? Si vedrà, nel calciomercato può succedere sempre di tutto. Devo dire che la Roma è stata molto brava a prenderla ad un prezzo basso per quelli che sono i parametri attuali. Penso che si parlerà tanto di lui quest'estate".
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com