Venezia, Di Francesco: "Obiettivo salvezza, sperando che arrivi prima dell'ultima giornata"

Il Venezia di Eusebio Di Francesco sta proseguendo nel proprio ritiro a Falcade, col tecnico dei lagunari che tramite Sky Sport ha fatto il punto dopo i primi giorni di lavoro:
Sul luogo del ritiro.
"Un posto bellissimo Falcade, con un panorama unico e clima perfetto. In tutta Italia fa un caldo tremendo e qua riusciamo a lavorare al meglio e riposarci. Per i giocatori e il gruppo questo è fondamentale considerando quello che voglio trasmettere, si sta tanto insieme e questo è un periodo intenso, con doppi allenamenti tutti i giorni. E' un periodo duro ma che ci consentirà di creare la base per il lavoro futuro".
La salvezza all'ultima giornata resta l'obiettivo?
"Se penso all'anno scorso spero che arrivi prima, perché poi ci si rimane male. L'obiettivo è la salvezza, non so come arrivarci ma l'importante è centrarla. I ragazzi hanno un grande entusiasmo dopo l'ottimo lavoro di Vanoli lo scorso anno, ho gente mentalizzata e di questo ne sono contento perché agevola il mio lavoro. Ora starà a me portare il mio pensiero calcistico, che non è una verità assoluta, ma che ognuno certamente ha".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
