Un Goal per l'Italia - El Shaarawy e Florenzi ospiti della serata benefica: "Il nostro derby preferito è quello vinto per 4-1"

Si tiene a Norcia Un Goal per l'Italia, una serata evento che ha come obiettivo la raccolta fondi per supportare il programma “Il Calcio Aiuta” sviluppato dalla FIGC, con il patrocinio del Ministro per lo Sport e in collaborazione con Vasco Errani, Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione, allo scopo di garantire il ritorno alla pratica sportiva nelle aree terremotate, in particolare per ragazzi e bambini. Ospiti della serata sono, tra gli altri, i romanisti Alessandro Florenzi e Stephan El Shaarawy. In particolare, il Faraone risponderà al telefono ad alcuni fortunati tra coloro che vorranno fare donazioni.
El Shaarawy: "Il derby del cuore? Quello che ricordo con maggiore gioia è stato il primo, quando ho segnato e abbiamo vinto".
Florenzi: "Il 4-1 è quello perfetto". Poi si rivolge ad Antonello Venditti, chiedendogli di cantare Roma Capoccia: "Non puoi tirarti più indietro!".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
