Un Goal per l'Italia - El Shaarawy e Florenzi ospiti della serata benefica: "Il nostro derby preferito è quello vinto per 4-1"

22.05.2017 23:14 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai 1
Un Goal per l'Italia - El Shaarawy e Florenzi ospiti della serata benefica: "Il nostro derby preferito è quello vinto per 4-1"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Si tiene a Norcia Un Goal per l'Italia, una serata evento che ha come obiettivo la raccolta fondi per supportare il programma “Il Calcio Aiuta” sviluppato dalla FIGC, con il patrocinio del Ministro per lo Sport e in collaborazione con Vasco Errani, Commissario Straordinario del Governo per la ricostruzione, allo scopo di garantire il ritorno alla pratica sportiva nelle aree terremotate, in particolare per ragazzi e bambini. Ospiti della serata sono, tra gli altri, i romanisti Alessandro Florenzi e Stephan El Shaarawy. In particolare, il Faraone risponderà al telefono ad alcuni fortunati tra coloro che vorranno fare donazioni.

El Shaarawy: "Il derby del cuore? Quello che ricordo con maggiore gioia è stato il primo, quando ho segnato e abbiamo vinto". 

Florenzi: "Il 4-1 è quello perfetto". Poi si rivolge ad Antonello Venditti, chiedendogli di cantare Roma Capoccia: "Non puoi tirarti più indietro!".