UFFICIALE - La Corte Federale conferma la chiusura delle curve. La Roma: "Delusi dalla decisione, normativa ambigua che genera confusione" FOTO!

14.02.2014 22:37 di  Andrea Fondato   vedi letture
Fonte: Sky Sport
UFFICIALE - La Corte Federale conferma la chiusura delle curve. La Roma: "Delusi dalla decisione, normativa ambigua che genera confusione" FOTO!

Nella sede della Corte Federale, negli uffici di Via Campania a Roma, il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni e l'avvocato Antonio Conte hanno discusso questo pomeriggio il ricorso in merito alla possibile riapertura delle curve per il prossimo incontro di campionato allo stadio Olimpico, domenica 16 febbraio alle ore 20.45 tra Roma e Sampdoria.

VOCEGIALLOROSSA.IT - GIUDICE SPORTIVO, SQUALIFICA PER DUE GARE DELLE CURVE

Con un comunicato diffuso nel pomeriggio, la Corte di Giustizia Figc ha però confermato la chiusura per la curva nord e la curva sud durante le prossime gare casalinghe della Roma contro Sampdoria e Inter.

CORTE DI GIUSTIZIA FEDERALE - RESPINTO IL RICORSO DELLA ROMA

La Roma ha emesso una nota per commentare la decisione:

Siamo molto delusi per la decisione presa oggi dalla Corte. Abbiamo presentato delle concrete motivazioni che sono state rigettate.
Noi continuiamo ad essere fortemente contrari ad ogni forma di discriminazione. Ma l'attuale normativa resta ambigua e la sua applicazione fino ad oggi ha contribuito a generare confusione piuttosto che risolvere le problematiche che stanno colpendo il calcio.