Totti non vende casa: "Notizia priva di fondamento"

15.04.2011 20:13 di Emanuele Melfi   vedi letture
Fonte: FrancescoTotti.com
Totti non vende casa: "Notizia priva di fondamento"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Nella giornata odierna alcuni organi di informazioni avevano portato alla luce un presunto annuncio immobiliare di Francesco Totti in cui il capitano giallorosso vendeva la sua casa...ma non ai laziali. Questa sera il numero 10 romanista ha pubblicato sul suo sito ufficiale la smentita, definendo la notizia "priva di fondamento".

Nella vita capitano tante cose bizzarre. Oggi ho saputo ad esempio tramite alcuni organi di stampa che la mia casa è stata messa in vendita dal signor Francesco Totti... che sono io. Si parlava del prezzo, con la descrizione e l'annuncio già bello e pronto.

Annuncio che però io non ho mai preparato perché a dire il vero a dar via la casa dove vivo con la mia famiglia non ci sto proprio pensando.

Sono un pò dispiaciuto del fatto che talvolta vengano diffuse notizie ed informazioni totalmente prive di fondamento come questa.

Ma sorridiamoci su: attenti amici, può capitare che secondo qualcuno voi abbiate messo in vendita la vostra abitazione e siate anche gli ultimi a saperlo. Meraviglie della comunicazione moderna.