Totti e Spalletti di nuovo insieme: il motivo
Nuovo incontro tra Francesco Totti e Luciano Spalletti, a distanza di quasi due anni dall’ultima volta insieme in occasione della visita all'Ospedale Bambino Gesù del novembre 2023. Secondo quanto scritto da Il Messaggero, l’ex capitano giallorosso e l'ex commissario tecnico della Nazionale si sono ritrovati oggi all’Eur per girare uno spot pubblicitario. Un evento che ha inevitabilmente richiamato l’attenzione dei tifosi romanisti, legati agli anni d’oro vissuti sotto la guida del tecnico toscano e con Totti in campo a trascinare la squadra.
TOTTI E SPALLETTI DI NUOVO INSIEME: IL MOTIVO - Il faccia a faccia tra i due assume un significato particolare, considerando i contrasti dell’ultima stagione vissuta insieme, che avevano incrinato un rapporto altrimenti molto saldo. A distanza di otto anni, però, i rapporti sembrano tornati sereni, quasi ai livelli di un tempo, e questo non può che essere accolto positivamente dall’ambiente romanista.
Non solo Totti. Ieri sera, infatti, Spalletti è stato protagonista di un’altra cena speciale, questa volta in compagnia di Daniele De Rossi.
LE PAROLE DI SPALLETTI SU TOTTI - Nei mesi scorsi, Luciano Spalletti è tornato a parlare di Totti e del rapporto con lui: "Io gli voglio bene. Lui è il calcio, per me. Istinto, classe, intelligenza pura. Quando lo allenavo, mi rassicurava pensare che il mio futuro dipendesse proprio da quei piedi lì. E mi piacerebbe, ora che tra noi è tutto chiarito, che pensassimo a qualche esperienza professionale, anche fuori dal calcio, da fare insieme". Sarebbe bello che noi due tornassimo a fare cose insieme. I fischi dell'Olimpico nella sua ultima gara mi sono pesati. Non riesco, non sono mai riuscito, a farmi scivolare le cose addosso. Mi restano dentro, mi attraversano, mi corrodono. E le vittorie più delle sconfitte. Io ho molto amato quegli anni a Roma. Ancora ricordo l'emozione che provai quando Bruno Conti mi propose, ero a Udine, di allenare i giallorossi. Quella emozione è indelebile, non si cancella, ti rimane addosso".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati