Tacchinardi: "De Rossi sta facendo giocare con coraggio la Roma". AUDIO!

04.03.2024 16:26 di Luca Buonadonna   vedi letture
Tacchinardi: "De Rossi sta facendo giocare con coraggio la Roma". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Tacchinardi:" Giuntoli deve capire cosa fare sulla guida tecnica." Brambati:" All'interno della Juve sono divisi sulla scelta del tecnico." Orlando:" La Juve si deve buttare su allenatori giovani e moderni."

l tecnico ed ex calciatore Alessio Tacchinardi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà per parlare della Juventus, confrontandola con la Roma di Daniele De Rossi. Ecco uno stralcio delle sue parole: "Non meritava di perdere contro un Napoli tornato in palla, con davanti un giocatore straordinario come Osimhen. In questo momento sarà determinante il lavoro di Giuntoli, per cosa fare della Juve in merito alla guida tecnica e non solo. Allegri sono due anni che ha fatto qualcosa di clamoroso ma fa sempre lo stesso lavoro. Basta guardare a De Rossi, che con coraggio sta facendo giocare la Roma.

Ci sono dei momenti dove capisci che devi stringere e cercare di portare a casa momenti determinanti. Ci vogliono giocatori di personalità che capiscono questo, che bisogna tirare fuori qualcosa di più. E in questi momenti la squadra è crollata".