Subito infortunio per Bailey, il giamaicano rischia tre settimane di stop per un problema muscolare

Non inizia nel migliore dei modi l’avventura di Leon Bailey con la maglia della Roma. L’esterno offensivo giamaicano, arrivato dall’Aston Villa e che proprio oggi ha firmato il nuovo contratto, ha riportato un infortunio muscolare già nel corso del suo primo allenamento a Trigoria sotto la guida di Gian Piero Gasperini.
DOCCHIA FREDDA IN CASA GIALLOROSSA -Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i primi accertamenti hanno evidenziato un problema che potrebbe tenerlo lontano dai campi per circa tre settimane. Una tegola pesante per Gasperini, che contava sul nuovo acquisto per aumentare le opzioni offensive in vista delle prime sfide ufficiali della stagione. Secondo Filippo Biafora, il giocatore tornerà dopo la sosta per le Nazionali.
NUOVI ESAMI - Bailey si sottoporrà nella giornata di domani a nuovi esami strumentali, necessari per definire con maggiore precisione l’entità del guaio muscolare e i tempi di recupero. La sensazione, però, è che l’ex Aston Villa debba saltare almeno due partite: l’esordio di Serie A contro il Bologna e l’impegno successivo contro il Pisa. Arrivato per rinforzare il reparto d’attacco con velocità, tecnica e capacità di saltare l’uomo, Bailey rischia così di iniziare la sua avventura giallorossa con un contrattempo inatteso. Gasperini e lo staff medico della Roma seguiranno con attenzione il percorso del giocatore, nella speranza di averlo nuovamente a disposizione già entro la fine del mese.
Un imprevisto che obbliga la Roma a valutare soluzioni alternative nel reparto offensivo, mentre la tifoseria attende di vedere all’opera il nuovo rinforzo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
