STUDIO TONUCCI - Pallotta e Totti escono sorridenti dall'incontro: atteso comunicato a borsa chiusa. FOTO! VIDEO!

07.06.2016 16:24 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dagli inviati Alessandro Carducci e Danilo Magnani
STUDIO TONUCCI - Pallotta e Totti escono sorridenti dall'incontro: atteso comunicato a borsa chiusa. FOTO! VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it

Ennesima giornata importante per la Roma che, con il suo presidente sbarcato nella capitale, dovrà programmare la nuova stagione. Dopo il colloquio di ieri con mister Spalletti, oggi il presidente ha parlato con gli uomini mercato giallorosso e, nel pomeriggio, si è incontrato con Francesco Totti per discutere il suo rinnovo contrattuale. Vocegiallorossa.it ha seguito LIVE l'evolversi della situazione. 

16:27 - In serata, a borsa chiusa, è atteso il comunicato ufficiale del rinnovo di Totti.

16:06 - Anche Totti, a bordo della sua Smart, lascia lo Studio.

16:01 - Pallotta lascia lo Studio Tonucci.

15:58: Queste le battute di Totti poco prima di lasciare lo Studio Tonucci: "Olimpiadi? Ma che sta dicendo (ride). Contento? Non lo so, ancora non si sa niente (ride). Cosa ho promesso a Pallotta? Cosa ha promesso lui a me (ride). Tutti a Miami signori".

15:55 - Pallotta e Totti escono dallo Studio Tonucci. Riguardo il rinnovo del capitano, il presidente scherza: "3 anni".

15:05 - Totti è arrivato allo Studio Tonucci.

13:43 - Rientrano tutti allo Studio Tonucci. È stato chiamato il fotografo ufficiale della Roma, Luciano Rossi.

13:30 - Pallotta lascia l'Hotel De Russie.

12:25 - James Pallotta è rientrato in hotel da circa 20 minuti.

12:05 - Baldissoni esce senza rilasciare dichiarazioni. Anche Sabatini lascia lo Studio Tonucci: "Nel'incontro di buon umore, io resto, l'ho detto. Pallotta dice che i giocatori rimangono? Ha voluto proteggerli. I 30 milioni? Non siate volgari, non parliamo sempre di soldi". Intanto secondo quanto riferito da Sky Sport, l'incontro tra il presidente e Totti andrà in scena tra le 15 e le 16.

11:49 - Dichiarazioni di Pallotta: "Sabatini? Che news volete? Il suo futuro? Non abbiamo parlato di questo, Walter, io, Mauro e Ricky e Alex abbiamo parlato solo del mercato, dei giocatori. Totti? Andrà a Miami in settimana, lo inconterò lì, è il posto migliore. Spiaggia, onde, surf... Rinnovo certo? Non lo so, devo sedermi a parlarci. Dovrebbe andare tutto bene, non dovrebbero esserci problemi. Tutto sta andando bene. Main sponsor? Non ho avuto nessun incontro per questo. Domani? Mi sto occupando solo di calcio. Il nuovo sindaco? Entrambi hanno detto cosa pensano dello stadio, non vedo problemi. Vi piace come è fatto lo stadio? Volete cambiare qualcosa? No?".

09:30 - Presente anche David Ginsberg,  manager del Fenway Group, dal 2002 è vicepresidente dei Boston Red Sox, squadra di baseball che milita nella Major League, fa parte del direttivo del Liverpool FC e mantiene il suo ruolo di banchiere di investimenti, guidando il la Holding Raptor Group da lui fondata.

09:07 - Il DS Sabatini, il suo vice Massara fanno il loro ingresso negli uffici della Roma sopra lo Studio Tonucci. Ad attenderli il presidente Pallotta e Alex Zecca. 

© foto di Danilo Magnani
© foto di Danilo Magnani
© foto di Danilo Magnani
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it