"Se battete l'Al Ahli ti regalo un orologio": la promessa di un giornalista a Theo Hernandez

Curioso episodio in casa Al Hilal che riguarda Theo Hernandez. Un tifoso ha regalato al francese la sciarpa della squadra e ha fatto un patto con lui: "Se vinciamo contro l'Al Ahli ti regalo un orologio blu (per la cronaca, un Rolex). Ma se perdiamo mi restituisci la sciarpa blu". Theo ha accettato ovviamente, ora è partito il countdown per la sfida.
Il tifoso in questione si chiama Ibrahim Al-Faryan ed è un giornalista noto in Arabia Saudita, venendo soprannominato "Re dei flash" in qualità di fotografo di atleti famosi ed eventi sportivi. Recentemente è salito all'onore delle cronache per aver regalato un cammello a Crisitano Ronaldo e alla sua compagna Georgina Rodriguez per il loro fidanzamento ufficiale. Per la cronaca, la madre di Al-Faryan era Al-Jawhara bint Abdul Rahman Al-Murshid, sorella del re saudita Salman bin Abdulaziz Al Saud.
Al Ahli-Al Hilal si giocherà venerdì sera a Gedda. Dopo due partite di campionato entrambe sono appaiate in classifica con 4 punti ottenuti, a -2 dal trio di testa formato da Al Nassr, Al Khaleej e Al Ittihad. Per Theo fin qui due presenze con l'Al Hilal fra tutte le competizioni, col primo gol arrivato nella serata di ieri, in Asian Champions League, contro l'Al Duhail. Rete che ha permesso ai suoi di vincere per 2-1 contro i qatarioti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
