Sconcerti: "Le parole di Totti su Dybala e Zaniolo? Sono indovinelli difficili da decifrare". AUDIO!

16.06.2022 16:47 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Sconcerti: "Le parole di Totti su Dybala e Zaniolo? Sono indovinelli difficili da decifrare". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore Mario Sconcerti.

Che ne pensa delle parole di Totti su Dybala, Zaniolo e Maldini?
"Di Dybala sa la verità ma non la dice, farebbe pensare che forse sarebbe voluto venire alla Roma. Su Zaniolo non si capisce. Sono una serie di indovinelli difficili da decifrare. Su Maldini è chiaro, lui avrebbe sempre voluto fare il mercato. L'esperienza di grandi calciatori è molto utile, dice bene, ma non tutti gli ex calciatori sono capaci in questo. Quello che ha fatto Maldini è il massimo possibile. Che ne calcio servano persone di calcio è vero".

Lukaku-Dybala: l'AD dell'Inter Antonello ha detto che tutto si può, se sostenibile. Per lei è così?
"La regola è che quando uno parte, arriva un altro. Vedremo alla fine. Che poi i due possano giocare insieme non c'è dubbio, bisogna vedere se possono giocare insieme Lautaro, Dybala e Lukaku. Mi sembra che nessuno abbia comprato nessuno in generale. Stiamo ragionando di trattative. Vedremo come andranno".

Che ne pensa dell'incontro Allegri-Campos?
"Montecarlo piace ad Allegri, sono persone che si conoscono e poi è stato smentito l'incontro 'voluto'. Non credo ci sia niente di serio. E poi ci sono dei contratti di mezzo".

Pogba ormai è cosa fatta per la Juventus. Ma che serve ancora per il centrocampo?
"Sarebbe un grande reparto ma non equilibrato. Poi bisogna vedere che Pogba è oggi, visto che ha giocato la metà delle partite negli ultimi due anni. Vedo due mediani e un fantasista, non è equilibrato. Vedremo poi come li farà giocare Allegri. Io credo che Pogba verrà, ma mi chiedo perché passi così tanto tempo, visto che è un'operazione a zero".