Sassuolo, Volpato: "Da piccolo guardavo il Milan di Ronaldinho, ma ero innamorato di Dybala"

Il centrocampista del Sassuolo, Cristian Volpato, ha rilasciato una intervista a Radio Tv Serie A per parlare dei propositi personali e di squadra per questa stagione:
"Vogliamo rimanere in A e lavoriamo per questo. Personalmente voglio fare più di quanto fatto fino a ora, voglio far vedere di più il mio talento e fare tanti gol e tanti assist per aiutare la squadra".
Sul rapporto con altri fantasisti, non può che partire da Berardi.
"Conoscete tutti Berardi, ma io sono fortunato ad essere al suo fianco nello spogliatoio. Lui mi aiuta sempre. Se devo rubare qualcosa penso che la sua idea quando gioca, come legge le partite, sa cosa deve fare e quando, penso sia una cosa molto importante e che mi piacerebbe rubare da lui. Se provo i tiri assieme a lui? Sì, guardo da lui, da Dybala e da tutti questi campioni qui. Provo a imitarli, ma ho tanta strada da fare".
Poi confida:
"Da piccolo guardavo tanto il Milan perché il Milan in quei tempi aveva gente come Ronaldinho ma ero innamorato anche di Dybala alla Juventus. Chi mi ha impressionato in campo? È successo ma non in serie A, in nazionale contro la Francia. Ryan Cherki, non ho mai visto uno che tocca la palla così, sono rimasto scioccato".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
