Salgono le quotazioni di Conte sulla panchina della Roma. Stasera l'incontro con Petrachi. Il tecnico in tribuna per Torino-Milan

28.04.2019 22:10 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Salgono le quotazioni di Conte sulla panchina della Roma. Stasera l'incontro con Petrachi. Il tecnico in tribuna per Torino-Milan
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Antonio Conte non è il sogno solamente della Roma. Il tecnico ancora non si è sbilanciato sul suo futuro ma, secondo Daily Express, starebbe prendendo tempo su tutte le offerte per capire la situazione in casa Manchester United. Infatti, nonostante il rinnovo di Solskjaer, la sua posizione appare in bilico. In caso di addio, il primo nome sulla lista dei Red Devils è quello dell'italiano, che gradirebbe la destinazione.

Nelle scorse ore il tecnico ex Chelsea è stato avvistato all'aeroporto di Fiumicino. L'allenatore pugliese si è prestato ai selfie con i presenti, limitandosi a dire: "Vado a Torino perché lì ho casa". Lo riporta gazzetta.it.

Il tecnico è in tribuna ad assistere al match Torino-Milan. Secondo quanto riportato da Il Tempo, la presenza di Conte all'Olimpico Grande Torino è legata all'eventuale incontro con Petrachi, attuale granata e probabile prossimo ds della Roma.

Il PSG ieri ha perso ai rigori la finale della Coppa di Francia contro il Rennes, dopo aver sciupato un vantaggio di due reti.
Arrabbiato a fine gara il tecnico dei parigini, Thomas Tuchel, che dopo aver duramente analizzato l'incontro ha parlato del suo futuro: "Ovviamente voglio continuare sulla panchina del PSG". Antonio Conte è stato accostato anche alla panchina del PSG per il prossimo campionato.

Secondo tuttomercatoweb.com, le quotazioni di Antonio Conte sulla panchina della Roma sarebbero in rialzo. Infatti, nella giornata di domani, è previsto un incontro societario con il tecnico pugliese come argomento principale.