Roma-Udinese, vigilessa investita all'uscita dei tifosi
Momenti di paura ieri sera allo Stadio Olimpico di Roma, poco dopo il fischio finale della sfida tra Roma e Udinese, vinta 2-0 dai giallorossi grazie alle reti di Lorenzo Pellegrini su calcio di rigore, nel primo tempo e Zeki Celik nella ripresa, una vigilessa 45enne del Gruppo Cassia, è stata investita da un’auto nei pressi di piazzale della Farnesina, all’altezza di largo Bratislava, mentre era impegnata nelle operazioni di gestione del traffico durante l’uscita dei tifosi giallorossi.
ROMA, VIGILE INVESTITA ALL’OLIMPICO - L’incidente è avvenuto quando il deflusso dallo stadio era già in gran parte terminato, ma la velocità del veicolo ha reso l’impatto particolarmente violento. La donna è caduta a terra battendo la testa, ma è rimasta sempre cosciente. Soccorsa immediatamente dai colleghi, è stata poi trasportata in ambulanza al Policlinico Gemelli in codice arancione. L’automobilista si è subito fermato per prestare aiuto ed è stato sottoposto ai controlli di rito per accertare l’eventuale assunzione di alcol o droghe.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, l’agente non ha mai perso conoscenza e, nonostante il forte spavento, le sue condizioni non destano preoccupazione. Il traffico, particolarmente intenso a causa della partita, è stato temporaneamente bloccato per consentire i soccorsi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati