Roma-Udinese, la Tribuna Tevere a De Rossi: "Rimarrai l'essenza del romanismo". La Nord: "Il tuo nome scintillerà". La Sud: "Cambiano gli allenatori ma no i giocatori"

"DDR sempre con noi": questo recita lo striscione apparso in Tribuna Tevere Parterre durante il primo tempo di Roma-Udinese. L'ennesimo grande sostegno del tifo romanista al loro ex allenatore e storico capitano.
Successivamente, nello stesso settore dello stadio è apparso anche un secondo striscione per Daniele De Rossi: "Anche se nel calcio non esiste riconoscenza del romanismo rimarrai sempre l'essenza, a presto Daniele". La Curva Nord, poi, ha scritto: "In faccia ai maligni e ai superbi, il tuo nome scintillerà. Arrivederci Daniele".
A inizio ripresa, la stessa Curva Nord ha esposto uno striscione che recitava: "Le bandiere meritano rispetto, il vento soffierà sempre". La Sud, invece, ha scritto: "Si continua a cambiare gli allenatori, ma no i giocatori". I Distinti Sud hanno mostrato uno striscione con su scritto: "Tra noi un legamo eterno ormai estraneo al calcio moderno".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
