Roma-Udinese - Gasperini non parlerà in conferenza stampa
La Roma è rientrata nella Capitale dopo la trasferta europea di Glasgow, dove ha affrontato i Rangers in Europa League. La squadra di Gian Piero Gasperini riprenderà nelle prossime ore i lavori al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria in vista della sfida di campionato contro l’Udinese, in programma domenica allo Stadio Olimpico. Nonostante il fitto calendario e le energie spese in coppa, i giallorossi vogliono tornare subito a vincere in Serie A per restare agganciati alle prime posizioni. Non è prevista, tuttavia, la consueta conferenza stampa della vigilia da parte di Gasperini, che parlerà solo nel giorno gara.
DOVE VEDERE ROMA-UDINESE IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Udinese si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Roma-Udinese sarà trasmessa anche da Sky Sport. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-UDINESE: LE SCELTE DI GASPERINI - Gasperini, soprattutto davanti, ha le scelte contate: si va allora verso il solito 3-4-2-1 con Svilar tra i pali, Mancini, Ndicka ed Hermoso centrali. Dopo il leggero turnover europeo, la coppia Celik-Wesley dovrebbe tornare dal 1' sulle fasce, così come quella tra Cristante e Koné in mezzo. Pellegrini e Soulé agiranno infine a supporto di Dovbyk.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati