Roma-Milan, Ryan Friedkin atteso allo stadio. Dubbi sulla presenza di Dan

Roma-Milan, Ryan Friedkin atteso allo stadio. Dubbi sulla presenza di Dan
© foto di Emiliano Tomasini
Oggi alle 16:05Altre notizie
di Redazione VG

Ryan Friedkin è tornato a Roma. Come riportato dall’edizione online de Il Corriere dello Sport, il vicepresidente del club giallorosso è stato avvistato sabato a Trigoria, dove ha assistito all’allenamento della squadra in vista del match odierno contro il Milan alle 20:45. La sua presenza all’Olimpico per la sfida di questa sera è data per certa, segno di quanto la proprietà americana voglia stare vicino alla squadra in un momento decisivo della stagione.

ROMA-MILAN, DUBBI SULLA PRESENZA DI DAN - Diverso il discorso per Dan Friedkin, presidente della Roma e proprietario del gruppo Friedkin, che potrebbe non essere a Roma per la gara contro i rossoneri. Sempre secondo il quotidiano, infatti, Dan potrebbe aver fatto tappa a Liverpool, dove si giocherà Everton-Sheffield United (calcio d'inizio alle 13:00 italiane), ultima partita in casa dell’Everton al Goodison Park. Un appuntamento significativo, considerando che anche il club inglese fa parte delle proprietà del Friedkin Group.

La presenza dei Friedkin resta un segnale chiaro dell’attenzione della proprietà verso il progetto Roma. In attesa di decisioni cruciali sul prossimo allenatore e sul mercato estivo, il finale di stagione può ancora dire molto: la Roma è in corsa per un posto in Champions League e le ultime due partite saranno determinanti.