Roma-Milan - Domani il via alla vendita dei biglietti per gli abbonati

Roma-Milan - Domani il via alla vendita dei biglietti per gli abbonatiVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:12Altre notizie
di Mattia Grieco

Una delle sfide che ha fatto la storia del calcio italiano: quella tra Roma e Milan non è solo una partita, ma uno dei match più attesi della stagione. La partita si svolgerà il 25 gennaio alle ore 20:45 all'Olimpico, e la vendita dei biglietti partirà domani, martedì 30 dicembre, alle ore alle ore 12:00. La vendita si articolerà però in due fasi:

FASE 1: ABBONATI PLUS/CLASSIC EXTRA E TITOLARI ASROMA CARD - I titolari di abbonamenti Plus e Classic Extra Serie A e i titolari della ASRoma Card (se sottoscritta tra il 31/12/2020 e il 30/12/2025) potranno acquistare il il biglietto ad un prezzo dedicato a partire dalle ore 12:00 di martedì 30 dicembre.  La vendita dedicata ai possessori della ASRoma Card terminerà alle ore 12:59 di mercoledì 7 gennaio. Sarà possibile esercitare la prevendita solo online e basterà effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita per abbonati, mentre i possessori di ASRoma Card dovranno inserire anche il numero di tessera. Si potranno acquistare fino a un massimo di 2 biglietti per ciascun codice.

FASE 2: VENDITA LIBERA - La vendita libera avrà inizio mercoledì 7 gennaio alle ore 13:00 e sarà possibile acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione. Per questa partita il cambio utilizzatore per gli abbonati Serie A non sarà disponibile e gli abbonati Plus e Classic Extra potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 9 gennaio. Per maggiori informazioni si può consultare il sito ufficiale del club.