Roma-Milan 3-1 - Giro di campo della squadra per salutare i tifosi. FOTO!

Al termine di Roma-Milan 3-1, la squadra ha prima reso omaggio all'ultima gara di Claudio Ranieri con un pasillo de honor e poi ha fatto il consueto giro di campo. I calciatori giallorossi, accompagnati dalle proprie famiglie, hanno così salutato i tifosi accorsi sugli spalti dello Stadio Olimpico, dandogli appuntamento alla prossima stagione.
Arrivati sotto la Curva Sud, il gruppo squadra si è fermato per parecchi minuti a salutare il proprio tifo più caldo: a comandare il gruppo, come ovvio che sia, è stato Claudio Ranieri che si è avvicinato alla balaustra per salutare i propri tifosi. Dalla Sud sono volate tante sciarpe indirazzate al tecnico, oltre ovviamente ai tantissimi cori intonati.
Poco dopo, anche Lorenzo Pellegrini si è avvicinato in stampelle ai romanisti sugli spalti. Il capitano li ha ringraziati personalmente dei numerosi striscioni esposti durante Roma-Milan in Curva Sud, come segno di vicinanza a seguito dell'infortunio. Dopo di lui, anche Svilar è andato a stringere le mani ai tifosi con sottofondo il coro: "Olè Olè Olè Mile Mile".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
