Roma-Inter: possibile solo il cambio di settore per i possessori di biglietti di Curve e Distinti Sud
Di seguito, la nota apparsa sul sito ufficiale della società:
As Roma informa che, a seguito della decisione dell’Alta Corte di Giustizia Sportiva del Coni, i settori Curva Sud (ingressi 15/21), Curva Nord (ingressi 46/49) e Distinti Sud (ingressi 22/24) rimarranno chiusi.
Tutti coloro che avessero acquistato i tagliandi per Curva Nord e Distinti Sud potranno richiedere esclusivamente il cambio di biglietto per un altro settore recandosi nel punto vendita Lis dove il tagliando è stato acquistato o presso gli AS Roma Store (anche per biglietti acquistati in altri punti vendita o attraverso il Centro Servizi AS Roma). Per gli acquisti tramite canale web (www.listicket.com), sarà possibile richiedere la variazione di settore mandando una mail all’indirizzo supporto@assistenzalisticket.it.
As Roma informa inoltre che per motivi organizzativi e di sicurezza, i titolari di titoli d'ingresso digitali (abbonamenti o biglietti caricati sulla personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE), dovranno obbligatoriamente esibire il tagliando segnaposto presso i varchi di pre-filtraggio.
L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 18.45.