Roma Channel, Spartà: "Domani tutto tornerà in onda grazie al lavoro della nuova società"
Questa sera nel corso della trasmissione radiofonica "A tutto mercato" in onda sulle frequenze di Radio Ies 99.8 è intervenuto il direttore di Roma Channel, Alessandro Spartà, per chiarire la posizione del canale monotematico giallorosso.
"Domani al 99% Roma Channel tornerà in onda. Grazie al lavoro della nuova società tutto tornerà a posto e i programmi ripartiranno normalmente. Roma Channel probabilmente verrà assorbita da un nuovo gruppo editoriale e tutto tornerà alla normalità. Questo è il messaggio che vogliamo lanciare ai nostri abbonati. 31 mila abbonati sono tanti e il lavoro che abbianmo svolto è stato di buon livello. Finire cosi, in questo modo, sarebbe stato un dramma. Ho vissuto malissimo questo ritiro, poiché con questi episodi che si sono accavalati non abbiamo nemmeno potuto seguire ed informare i nostri clienti, cosa che invece abbiamo fatto per tanti anni.
La nuova società ci sta dando una grande mano e chissà che non riusciremo a trasmettere gli ultimi giorni di ritiro qui da Riscone. Le notizie a questa sera sono molto confortanti e quando avremo l'ufficialità daremo tutte le nuove direttive con molto piacere".