Roma calcio femminile Serie C, 5-0 contro la Vis

16.11.2015 20:00 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Fonte: Mariella Quintarelli
Roma calcio femminile Serie C, 5-0 contro la Vis

Le ragazze di mister Cervellone (che disputano fuori classifica la serie c) acquisiscono sempre più consapevolezza e anche oggi portano a casa il risultato con una vittoria che non lascia spazio a dubbi giocando una buonissima partita.
Dopo un inizio in cui le due formazioni si sono studiate, le ragazze della Roma cf si sono fatte sempre più intraprendenti collezionando un'occasione da rete già al 12'. Al 14' mani in aerea della Vis, ma l'arbitro lascia correre. Al 19' Ciccarelli sbaglia la più facile delle occasioni tirando fiori di testa un cross di Rossi Ilenia. Al 29' finalmente Bartolucci in goal con un gran tiro di sinistro che si insacca alla destra del portiere. Al 37', con una gran punizione dalla 3/4, Ciccarelli coglie la traversa. Finisce così il primo tempo sull'uno a zero per le giallorosse.
Il secondo tempo ricalca lo stesso copione del primo ed al 60' Rossi Ilenia imbeccata alla perfezione da Ciccarelli, beffa il portiere in uscita con un morbido pallonetto.
Al 75', Rossi Giulia , appena subentrata a Sebastianelli, controlla un bel pallone a centrocampo e lancia Santoloci che si invola sulla sinistra e crossa per l'accorrente Rossi Ilenia che deposita in rete.
All'80' su un disimpegno sbagliato di De Cesaris il centravanti della Vis ruba il pallone e punta la porta. Iuliano in uscita colpisce pallone e avversario rimediando un'ammonizione.
All'88' Bartolucci con una gran punizione dal vertice destro dell'area, scavalcando la barriera, segna la quarta rete 0. Al 92' Rossi Giulia chiude la partita con il 5 a 0.
Sequenza dei Goal: Bartolucci, Rossi Ilenia, Rossi Ilenia, Bartolucci e Rossi Giulia