Roma calcio a 5 femminile, importante vittoria sulla Briciola. FOTO!

14.12.2015 20:05 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Fonte: Mariella Quintarelli
Roma calcio a 5 femminile, importante vittoria sulla Briciola. FOTO!

La gara si prospettava difficile ed ha rispettato la previsione. La Roma calcio femminile di mister Capatti soffre nel primo tempo, pur andando vicino al goal per due volte in maniera nitida ma prima il palo, poi la traversa dicono no alle giallorosse. La Briciola è più concreta e va in vantaggio. 

Le giallorosse rientrano in campo per il secondo tempo con le idee più chiare e con la volontà e la grinta che le contraddistingue e la partita cambia copione. La Roma cf trova il pareggio con Ciucci (nella foto, ndr) e poi, verso la fine dell'incontro, conquista la vittoria con una ragazza cresciuta nel vivaio giallorosso: Santilli.

Queste le dichiarazioni di mister Capatti: "Vittoria di carattere, vittoria con il coltello tra i denti, vittoria nervosa. Abbiamo regalato alla Briciola il primo tempo, pur colpendo un palo ed una traversa. Nell'intervallo abbiamo riordinato le idee e abbiamo trovato il pareggio. Nel finale abbiamo provato a vincere con un quartetto a trazione anteriore e siamo stati premiati. Ancor più contento perché a segnare è stata una giovane del nostro vivaio. Ora non c'è tempo di esultare: mercoledì sera c'è il Rieti... Per un sogno chiamato Final Four. Provarci è un nostro dovere!".

Roma calcio femminile