Riso: "Cristante nella storia della Roma. Mancini? Rinnovo scelta di cuore"
Intervistato da Tuttosport, l'agente Riso ha dedicato alcuni passaggi a due suoi assistiti e senatori della Roma, Cristante e Mancini.
Lei ha detto che Cristante è destinato a entrare nella storia della Roma, in che modo ci è arrivato?
«Non è questione di destino, ma di attualità: Bryan è già nella storia della Roma. Più in generale, è un giocatore che segna la storia dei club nei quali gioca, sul campo e nell'ambiente, per l'uomo che è».
Cosa le ha detto Gianluca Mancini quando ha deciso di restare e rinnovare con la Roma?
«Mi ha detto una cosa molto semplice: "Giuseppe, io voglio rimanere qui". E io gli ho risposto "Ma sei sicuro? Perché se poi sei pazzo, almeno dimmelo prima!". Gianluca ha fatto una scelta di cuore. E non è scontato, soprattutto quando hai davanti un'offerta economicamente importante. Lui ha dato più peso a quello che sentiva che a quello che avrebbe potuto guadagnare».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
