Riise: "Il mio obiettivo è quello di tornare con forza e dare il meglio nel 2011"

20.12.2010 11:42 di  Francesco Gorzio   vedi letture
Fonte: Johnarneriiseblogg.no
Riise: "Il mio obiettivo è quello di tornare con forza e dare il meglio nel 2011"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Riise ha commentato sul suo blog la vittoria contro il Milan:

"Questo è stato il regalo dei giocatori ai tifosi e alla società! Un'ideale conclusione del 2010! Una nuova, bella e importante prestazione per noi con una vittoria fuori casa, contro la squadra che guida la Serie A. Mister Ranieri come al solito ha preparato accuratamente questa partita.

Ci siamo concentrati a lavorare sodo in difesa oggi e quando abbiamo creato le opportunità abbiamo attaccato. In difesa abbiamo affrontato un Milan impressionante e l'abbiamo messo spesso in fuorigioco. Noi in difesa abbiamo avuto molto da fare, ma abbiamo dovuto anche aiutare il centrocampo e gli attaccanti. Questa è la prova che facciamo un buon lavoro di squadra, che dobbiamo mantenere in ogni partita.

Ora è vacanza per 7 giorni, trascorrerò le vacanze di Natale a Dubai, dove andrò con mia moglie e le mie due figlie. Ho perso 7-8 settimane a causa dell'infortunio nella prima metà della stagione, così porterò con me il mio fisioterapista personale. Non si tratterà di una vera vacanza, perché dovrò impegnarmi per tornare in forma per la seconda parte della stagione. Quando si rientra da un infortunio si perde la forma e l'agonismo. Quindi il mio obiettivo è quello di tornare con forza e dare il meglio nel 2011 :-)

Non vedo l'ora di partire per trascorrere alcuni giorni al sole con le mie ragazze e vi auguro un buon Natale!"