Real Madrid decimato dagli infortuni, Ancelotti ha mezza squadra in infermeria: tutti i casi
Eduardo Camavinga e Vinicius jr. sono gli ultimi dui infortunati in casa Real Madrid e saranno assenti per almeno due mesi. Una brutta notizia per i Blancos, già falcidiati dagli infortuni in questa prima parte di stagione.
Carlo Ancelotti dovrà rinunciare per tutto il resto della stagione a Thibaut Courtois, che si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro in un allenamento durante la preparazione estiva. Stesso discorso per Eder Militao: se tutto andrà bene, il brasiliano dovrebbe rientrare a fine aprile.
Dani Ceballos è invece il più vicino al rientro: assente dalla sosta di ottobre, lo spagnolo potrebbe essere disponibile dalla prossima partita; Kepa rientrerà tra due settimane, mentre Tchouameni, come Camavinga e Vinicius, tornerà in campo solo a inizio gennaio.
Molto diversa è la situazione di Arda Guler: il fantasista turco ha subito già tre infortuni e non ha ancora esordito con la sua nuova squadra. Non si sa quando sarà disponibile: un caso che fa discutere e che desta più di qualche preoccupazione.