Presentazione palinsesto SKY. Vucinic: "Brutto errore con l'Inter, spero di non farne più". Panucci commenterà Roma-Cesena
Durante la presentazione del palinsesto Sky allo stadio Olimpico è arrivato l’attaccante della Roma Mirko Vucinic. Presente anche Cristian Panucci che da quest’anno, dopo l’addio al calcio, farà il commentatore televisivo. Queste le parole del montenegrino durante la presentazione: "Mi dispiace che Panucci abbia smesso. Le telecamere negli spogliatoi sono una bella novità, bisognerà abituarsi. Contro l’Inter abbiamo fatto molto bene per 60’ minuti, io ho fatto un brutto errore spero di non farne più. L’Inter è la favorita numero uno per il Campionato ma la Roma rimane l'avversaria dell'Inter.
Sarà dura ma dovremo cercare di ripeterci, vogliamo tenerci testa. La squadra sorpresa, visti gli acquisti, potrebbe essere il Genoa”. Curiosità: Roma–Cesena telecronaca affidata alla coppia Caressa-Panucci. Parla l'ex difensore della Roma: “Telecamera negli spogliatoi? Meno male che non gioco più. Ringrazio Sky per l’opportunità che mi sta dando”.