Pocognoli è il nuovo allenatore del Monaco

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - Il belga Sebastien Pocognoli è il nuovo allenatore del Monaco. Il 38enne ha firmato un contratto con il club del Principato fino al 2027 e succede all'austriaco Adi Hutter, esonerato dopo un avvio di stagione insoddisfacente. Pocognoli arriva dall'Union Saint-Gilloise, sulla cui panchina era approdato nell'estate del 2024 vincendo il campionato belga alla sua prima stagione.
Aveva un contratto che lo legava al club belga fino a giugno 2026. "Sebastien Pocognoli arriva a Monaco sulla scia di una positiva esperienza in Pro League con la Royal Union Saint-Gilloise, dove si è distinto combinando risultati sportivi con uno stile di gioco ambizioso" la nota con cui il Monaco ha ufficializzato il tecnico. (ANSA).
Pubblicità
Altre notizie
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com