Piotti: "Atalanta? Contro la Roma ha dimostrato di essere solida e regolare"

30.11.2015 20:47 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Piotti: "Atalanta? Contro la Roma ha dimostrato di essere solida e regolare"
Vocegiallorossa.it

Quella di ieri dell'Atalanta è stata una grande vittoria. Contro la Roma ha confermato di poter disputare un campionato molto soddisfacente. Ottorino Piotti, portiere dei bergamaschi dall'84 al '90 non ha mai avuto dubbi. "Già tempo fa avevo sottolineato che questo può essere l'anno buono per l'Atalanta - dice a tuttomercatoweb.com - la squadra di Reja ha trovato la Roma dopo il ko con il Barcellona, ma sta dimostrando di essere solida e regolare".

Anche Reja ha vari meriti...
"E' un tecnico che sa il fatto suo. E' esperto e ha saputo trovare il giusto mix tra giovani e vecchi: Grassi ad esempio è stato inserito e adesso gioca con continuità e con ottimi risultati".

Denis invece è diventato da ieri il miglior cannoniere straniero dell'Atalanta...
"E' nel cuore dei tifosi dell'Atalanta. Non è facile conquistarli ma quando lo fai poi sei a vita un giocatore dell'Atalanta. Ha mostrato attaccamento alla maglia nerazzurra e vedo che accetta con discreta serenità anche i momenti in cui gli viene preferito Pinilla".

Papu Gomez interessa a molti club: che fare con lui?
"E' tornato ai livelli di due-tre anni fa, quando lo ammiravamo al Catania. E' chiaro che è ambito anche perché ci sono pochi giocatori con le sue caratteristiche. Valuterà la società. Cederlo potrebbe essere un buon affare per poi andare a sostituirlo con un altro giocatore. Magari... Furlan della Ternana (sorride, è un giocatore da lui gestito, ndr) che sta facendo molto bene".