Panaitolikos, Mounier: "Garcia non piace ai tifosi del Lione ma è un buon tecnico: alla Roma ha fatto bene"

26.02.2020 15:26 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Panaitolikos, Mounier: "Garcia non piace ai tifosi del Lione ma è un buon tecnico: alla Roma ha fatto bene"
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Anthony Mounier, ex giocatore del Bologna oggi in Grecia al Panaitolikos, ha presentato la sfida di Champions League tra Lione (club nel quale è cresciuto, ndr) e Juventus:

Segue sempre il suo Lione?
"Lo seguo sempre, sono andato via da casa a dieci anni per andare nelle giovanili del Lione. È una squadra che seguo con piacere. In questa stagione hanno avuto un inizio difficile, hanno cambiato tecnico, prendendo uno che conosce bene la A e la Juventus come Rudi Garcia".

Dal suo arrivo ha ricevuto reazioni contrastanti dal tifo.
"Non piace ai tifosi. Quando ha firmato non erano contenti di averlo ma per me è un buon tecnico: capisce il calcio, lo conosce, a Roma ha fatto bene. Gli serve tempo, è arrivato in corsa, non ha scelto i ragazzi. Però il Lione di ora non è quello di qualche anno fa, ha più difficoltà".

Che gara si aspetta?
"La Juventus è grande favorita per questa partita ma il bello del calcio è che tutto può succedere. Se ha una chance di vincere con la Juventus, deve provarci: la difesa a 3 può starci, deve dar tutto in casa", uno stralcio delle sue parole rilasciate a tuttomercatoweb.com