Pack a partire da 69 euro per i big match con Juventus, Milan e Inter

30.11.2022 08:53 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Pack a partire da 69 euro per i big match con Juventus, Milan e Inter
© foto di Luca d'Alessandro

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della Roma:

Si parte da 69 euro, per assicurarsi il posto in almeno uno dei big match che saranno in programma all’Olimpico contro Juventus, Milan e Inter.

Dalle 15:00 di martedì 29 novembre sarà possibile acquistare tre pack validi per sei partite della Roma del girone di ritorno di Serie A (due gare per pacchetto).

La prima coppia di match acquistabile è per gli appuntamenti contro Juventus e Sassuolo, rispettivamente in calendario il 5 (ore 20:45) e il 12 marzo (ore 18:00).

La seconda doppia offerta è dedicata alle sfide contro Udinese e Milan, fissate indicativamente il 16 e il 30 aprile (la Lega Serie A definirà data e orario prossimamente).

Il terzo pack sarà valido nel mese di maggio, tra i giorni 7 e 21 (anche qui da confermare giorno e calcio d’inizio), per le gare contro Inter e Salernitana.

In ciascuna delle tre offerte, dunque, sarà possibile comprare un ingresso per le partite di cartello contro bianconeri, rossoneri e nerazzurri.   

Inoltre, nei pack saranno disponibili per l'acquisto anche i biglietti per la Tribuna 1927 con hospitality

Si tratta di un’offerta vantaggiosa per i tifosi giallorossi, rispetto ai costi di un singolo biglietto.

Oltre che con i metodi tradizionali di pagamento, si potrà acquistare anche tramite Klarna, il servizio che permette di pagare i biglietti in 3 rate senza interessi e commissioni (è possibile approfittarne per ogni partita della Roma).

IL COMUNICATO INTEGRALE DA ASROMA.COM