Nasce Sky Sport Plus, dal 19 agosto sul canale 204

04.08.2014 16:12 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Nasce Sky Sport Plus, dal 19 agosto sul canale 204
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Ad arricchire una stagione di grandi esclusive, senza più pause, arriva su Sky un’altra novità: il 19 agosto nasce sul canale 204, Sky Sport Plus HD. Dai grandi campioni della UEFA Champions League alle più belle partite delle qualificazioni a Euro 2016: Sky Sport Plus HD sarà il canale del grande calcio europeo, offerto senza costi aggiuntivi a tutti gli abbonati al pacchetto Sport di Sky. E sarà anche il primo canale televisivo in Italia a trasmettere tutti gli eventi live con la qualità del “Super HD”, che permette una visione dell’alta definizione ancora più nitida e perfetta, come già sperimentato con successo durante il Mondiale in Brasile.

Sky Sport Plus HD sarà, quindi, lo spazio ideale per i veri appassionati di calcio, dove poter seguire in diretta esclusiva alcune delle più belle partite del martedì e del mercoledì di Champions League e le sfide delle Nazionali impegnate nelle qualificazioni a Euro 2016. E non solo: non mancheranno approfondimenti e speciali dedicati, con la possibilità di rivivere le storie e le partite più emozionanti che hanno segnato gli anni del calcio europeo. Dalle più grandi leggende del passato fino ai campioni del mondo della Germania: Sky Sport Plus HD sarà il canale delle stelle, di ieri e di oggi.

Il primo appuntamento live sarà l’andata dei play off di Champions League in programma il 19 e il 20 agosto.

News, aggiornamenti, immagini e soprattutto i super highlights in esclusiva (di Champions e qualificazioni a Euro 2016) anche su www.skysporthd.it.

Sky Sport Plus HD sarà visibile anche su tablet, pc e smartphone grazie a Sky Go.

Il canale sarà disponibile per gli abbonati al pacchetto SPORT, e per poter accedere ai suoi contenuti sarà necessaria un'attivazione tramite un risponditore automatico raggiungibile al numero 02.91.71.71 oppure tramite l'area fai da te del sito www.sky.it. In entrambi i casi, l'operazione non ha costi aggiuntivi.

Ecco come cambia la numerazione dei canali:
200: Sky Sport24 HD
201: Sky Sport 1 HD
202: Sky Sport 2 HD
203: Sky Sport 3 HD
204: Sky Sport Plus HD
205: Sky Supercalcio HD
206: Fox Sports HD
207: Sky Sport F1 HD
208: Sky MotoGP HD