Narcisi, ag. Fifa: "Destro e Benatia grandi giocatori, normale l'interesse di club stranieri"

16.05.2014 12:24 di Giovanni Fabbri Twitter:    vedi letture
Fonte: ilsussidiario.net
Narcisi, ag. Fifa: "Destro e Benatia grandi giocatori, normale l'interesse di club stranieri"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Valeriano Narcisi, agente Fifa, ha parlato del prossimo calciomercato della Roma e dell'interesse di alcuni club stranieri per Destro e Benatia:

Nella Roma di Rudi Garcia grande stagione di Florenzi. Cosa ne pensa?
"Florenzi è stato un giocatore importante per questa Roma, peccato che non ci sia stata la convocazione da parte di Prandelli".

La Roma ha intenzione di puntare su un esterno sinistro. Che fine farà Dodò?
"Dodò è un giocatore che mi piace molto, sta crescendo tanto e quindi credo che la Roma farebbe comunque bene a puntare su di lui".

L'eventuale arrivo di un altro esterno sinistro allora cosa significa?
"Che la Roma vuole rinforzare la rosa, visto che in Champions League c'è bisogno di un gruppo davvero di valore e qualità, e quindi ci vorranno acquisti di spessore".

Attenzione a Destro, piace a molti club stranieri.
"Mattia Destro è un giocatore di grande talento che quest'anno ha fatto benissimo, basti guardare il numero di gol segnati e la media di reti per minuti giocati. E' normale possa piacere a tanti club importanti".

La Roma dovrà trattenerlo?
"Dipenderà molto dall'offerta dei club stranieri per il giovane marchigiano che comunque ha dimostrato grandi qualità realizzative".

Benatia piace a tanti club stranieri, un altro big che potrebbe andare via?
"Benatia ha fatto un campionato straordinario, è nomale avere le attenzioni di tanti club sul difensore marocchino. Dipenderà anche dalla volontà giocatore". Queste le sue parole rilasciate a ilsussidiario.net.