Napoli, Insigne: "Con la Roma abbiamo pareggiato dominando tutta la partita"

14.12.2015 22:54 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport 1, tuttomercatoweb.com
Napoli, Insigne: "Con la Roma abbiamo pareggiato dominando tutta la partita"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Raggiunto dai microfoni di RaiSport1 a margine della presentazione del film di Natale prodotto da Aurelio De Laurentiis, Lorenzo Insigne ha così commentato il momento del Napoli, partendo però dai suoi programmi per le feste: "Il mio Natale? Sicuramente un bel Natale, stiamo facendo grandi cose con il Napoli, sicuramente lo trascorrerò con la mia famiglia per rilassarmi e poter riprendere a lavorare con tranquillità dopo le ferie".

Scudetto? "Noi stiamo facendo il nostro campionato, dobbiamo dare il massimo e stare tranquilli, solo così possiamo raggiungere traguardi importanti".

Calo nelle ultime partite? "Penso che non sia successo niente, anche con la Roma abbiamo pareggiato ma abbiamo dominato tutta la partita. Non ci hanno creato grandi problemi, siamo stati solo noi a crederci fino alla fine per vincere la partita".

Il Villarreal? "Una squadra forte, ha vinto con il Real Madrid in casa, dobbiamo andare là con grande umiltà e convinti dei nostri mezzi".

Nazionale? "Speriamo, sto dando il massimo per il Napoli, ne sarei molto contento ma se non dovesse arrivare continuerei a lavorare pensando al Napoli", riporta tuttomercatoweb.com.