Monzello, De Rossi ringrazia pubblicamente il Monza per l'accoglienza, il club risponde: "È stato un piacere ospitare la Roma". VIDEO!

Dopo la vittoria europea arrivata a San Siro contro il Milan, i giallorossi sono rimasti direttamente in Lombardia per preparare la gara di campionato contro l'Udinese, in programma domani alle 18:00. Daniele De Rossi, attraverso l'intervista concessa ai canali ufficiali del club, ha ringraziato anche il Monza per l'accoglienza nel Centro Sportivo Monzello. A tal proposito. il club brianzolo, tramite un tweet all'interno del proprio profilo X, ha dichiarato: "È stato un piacere ospitare la Roma al C.S. Luigi Berlusconi - Monzello".
È stato un piacere ospitare @OfficialASRoma al C.S. Luigi Berlusconi - Monzello pic.twitter.com/WdF0G2W3LM
— AC Monza (@ACMonza) April 13, 2024
Pubblicità
Altre notizie
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com