Mile Svilar invita all'Olimpico il giovane portiere aggredito. VIDEO!

La Roma ancora una volta si è mostrata sensibile alle vicende che riguardano i giovani giocatori che militano nelle categorie inferiori. Non è passato inosservato a Trigoria l'accaduto che è avvenuto in Piemonte al giovane portiere durante una partita dilettantistica.
LA VICENDA - Nel Torinese, il padre di un giovane calciatore ha aggredito il portiere avversario, mandandolo in ospedale. La vittima, un ragazzo di 13 anni, è stata ricoverata al Martini di Torino con una frattura al malleolo e diversi traumi. Tutto è iniziato al termine della partita: dopo il triplice fischio due tredicenni hanno cominciato a litigare e I dirigenti insieme agli allenatori sono intervenuti per dividerli. In quel momento il padre di uno dei ragazzi ha scavalcato la recinzione ed è piombato in campo, colpendo il portiere.
L'INIZIATIVA DELLA ROMA - La Roma tramite un video pubblicato sui suoi canali social ha mostrato vicinanza alla vittima e con un messaggio mandato proprio dal portiere Svilar lo ha invitato ad assistere ad un partita all'Olimpico. "Ciao Thomas, ho letto la tua storia, ho guardato tutto il video e sono rimasto molto sconvolto. Questa violenza non può esistere. Noi portieri siamo spesso soli in campo, però questa volta siamo con te, io e tutta l'AS Roma. Tornerai presto e molto più forte. Quando vuoi ti aspettiamo all'Olimpico. Dai Thomas, forza!", le parole di Mile Svilar.
Un messaggio di Mile per Thomas ❤️
— AS Roma (@OfficialASRoma) September 4, 2025
Ti aspettiamo allo Stadio Olimpico 💪#ASRoma pic.twitter.com/TKHun7sKOX
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
