Mazzone: "Grazie Franco Sensi per avermi fatto rimanere nella storia della Roma"

09.07.2010 14:38 di Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Fonte: calciomercato.it
Mazzone: "Grazie Franco Sensi per avermi fatto rimanere nella storia della Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Carlo Mazzone ha commentato la fine dell'era Sensi dopo 17 anni alla guida della Roma.

 "Mi dispiace tantissimo. Ho avuto il piacere e l'onore di lavorare con questa famiglia che ha fatto molto per questa squadra e per me. Da una parte però credo sia meglio così, perché Rosella ha avuto dei problemi e nei suoi riguardi non c'è stato rispetto dalla stampa e una parte della tifoseria, nonostante abbia fatto benissimo. Il mio stato d'animo ovviamente non è dei migliori in virtù del grande rispetto che ho per i Sensi che lasciano dopo 17 anni. Comunque se sono soddisfatti e felici per le decisioni prese ieri, allora lo sono anch'io con loro".

Su Franco Sensi: "Ringrazierò sempre Franco Sensi per avermi dato l'opportunità di rimanere nella storia della Roma. Mi hanno dimostrato sempre il massimo rispetto, soprattutto nel mio primo anno quando non vincevamo mai. Resterò sempre legato a questa famiglia".

 "Ritengo che il bilancio di questa proprietà sia senz'altro ottimo. Forse i Sensi avrebbero potuto vincere qualcosa in più se la fortuna li avvesse assistiti in certi momenti, come ad esempio nella gara contro la Sampdoria (sconfitta all'Olimpico per 1-2 che è costata lo scudetto nella stagione appena conclusasi, ndr). Il calcio è questo ma questa famiglia lascia comunque un grande ricordo".

DIVENTA FAN DI VOCEGIALLOROSSA SU FACEBOOK