Mauro: "Roma-Napoli? Risultato giusto, ma i giallorossi sono stati antisportivi"

Tramite i microfoni di Mediaset, Massimo Mauro è tornato sull’ultima vittoria della Roma contro il Napoli in campionato, nel posticipo della 17ª giornata di Serie A: "Il risultato è giusto per quello che hanno fatto i giallorossi in campo", spiega il commentatore.
"Però fatemi dire una cosa", prosegue lo stesso Mauro: "il comportamento dei giocatori è stato discutibile, è stata una partita difficilissima per l'arbitro che lo giustifico. Ho visto una partita piena di falli e risse, antisportiva e penso che sia stata una strategia precisa della squadra di Mourinho. Questo è ancora più grave perché va contro lo spirito del calcio".
L'espulsione di Politano?
"Non è possibile vedere un calciatore come Zalewski che si butta giù per dieci minuti e fa una sceneggiata. Il rosso c'era ma ritorno al discorso di prima. Lo spirito della partita non è stato bello, l'arbitro non è stato aiutato dai giocatori".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
