Marco Lanna: "Parole Baldini solo uno stimolo per Totti"

20.07.2011 18:12 di  Enzo Fragapane   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Marco Lanna: "Parole Baldini solo uno stimolo per Totti"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di Marco Lanna, ex giocatore di Sampdoria e Roma, a Radio Sportiva. "Luis Enrique l´ho affrontato anche da calciatore, sia con la Samp nella finale di Wembley del ´92, che nelle mie esperienze in Spagna. Ha grande entusiasmo, ha il temperamento di un grande allenatore come Carlo Mazzone".

Sul nuovo corso societario. "Di Benedetto darà nuovo entusiasmo, vedo un progetto serio che migliorerà la situazione della Roma".

Sulla questione Totti. "Credo che Baldini abbia voluto semplicemente stimolare Totti, forse sono state prese nel modo sbagliato. Lui ha dato tanto alla Roma ed alla sua tifoseria e continuerà a farlo".

Sul futuro di De Rossi. "De Rossi non ha fatto un grandissimo campionato, se pensa che andare via sia la soluzione migliore, al Manchester City, potrebbe anche finire così la vicenda visto che ancora non accetta il rinnovo".

Su Giuseppe Rossi. "Con le sue parole ha messo il suo futuro nelle mani del Villarreal. Se dovesse esser fatta un´offerta irrinunciabile, gli spagnoli non potrebbero dire di no. Potrebbe dispiacergli, ma tutto è nelle mani dei due club".