Mancini: "Un allenatore deve prendere in considerazione ogni situazione". Poi aggiunge: "Io all'Olimpico? No...". VIDEO!

Tra i tanti VIP presenti all'Olimpico per la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, c'è anche Roberto Mancini. L'ex ct della Nazionale è uno dei tanti nomi accostati alla panchina della Roma.
Prima di entrare, Mancini ha risposto alle domande dei cronisti presenti, come riporta Calciomercato.it. "Qualcuno spera che questo sia il suo stadio l'anno prossimo, la Roma cerca un allenatore". No...", la risposta secca dell'ex attaccante prima di andare via.
🚨C’è anche Roberto #Mancini all’Olimpico per #MilanBologna: “Se farò qualcosa per la #Samp per aiutarla a risalire? Io non posso giocare”. Poi non risponde alla domanda sul futuro in panchina, magari proprio in questo stadio🏟️@calciomercatoit pic.twitter.com/EFMiH0OzZf
— Francesco Iucca (@francescoiucca) May 14, 2025
In precedenza, Mancini era intervenuto a Cittaceleste e Radiosei: "Un allenatore deve e può prendere in considerazione qualsiasi situazione, perché non dovrebbe farlo? Può valere per la Lazio e per la Roma, per il Milan e per l’Inter. È così, ma non cancella tutto quello che si è vinto e che si è fatto da calciatore. Gli allenatori hanno l’esigenza di trovare qualcosa che li renda felici, che non sono i soldi. Può essere una bella squadra, il pensiero di poter fare un bel calcio e di potersi divertire ogni giorno allenandola".
Mancini ha chiuso la sua carriera da calciatore nella Lazio, dove ha giocato dal 1997 al 2000. Dopo una breve esperienza alla Fiorentina, ha allenato i biancocelesti dal 2002 al 2004, prima di lasciare la Capitale per andare all'Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
