Maledizione su Renato Sanches? Il giocatore precisa: "Mai detto di essere andato da uno sciamano"
Renato Sanches ha fin qui disputato appena 149 minuti in maglia giallorossa, considerando sia il campionato, sia l'Europa League. Meno di due partite intere quando, ormai, siamo arrivati quasi a metà stagione. Un bottino esiguo, frutto di un'estrema fragilità muscolare che gli ha impedito di avere un minimo di continuità.
LA MALEDIZIONE E LO SCIAMANO - Il calciatore, nel tunnel dell'Olimpico, è stato beccato dalle telecamere a parlare con Ikoné, suo compagno al Lille, dicendo di avere probabilmente una maledizione per tutti gli infortuni che ha subìto.
Come riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, nei mesi scorsi il portoghese si è avvalso anche della consultazione di uno sciamano.
LA SPIEGAZIONE DI RENATO SANCHES - In merito alla presunta consultazione di uno sciamano, il centrocampista portoghese ha tenuto a precisare su Twitter: "Non ho mai detto di essere andato da uno sciamano, stavo avendo una bella conversazione con il mio ex compagno di squadra (Ikoné). Abbiamo parlato di diversi argomenti perché abbiamo sempre avuto un buon rapporto e quello che ho detto si riferiva al fatto che forse qualcuno mi ha lanciato una maledizione o qualcosa del genere".