Lazio-Spezia, prima del calcio d'inizio la Curva Sud sarà intitolata a Tommaso Maestrelli

02.10.2022 09:34 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Lazio-Spezia, prima del calcio d'inizio la Curva Sud sarà intitolata a Tommaso Maestrelli
Vocegiallorossa.it

Alle 12:30 la Lazio scenderà in campo contro lo Spezia nel lunch match dell'8ª giornata. Prima del calcio d'inizio, però, il presidente Claudio Lotito renderà omaggio a Tommaso Maestrelli, tecnico del primo scudetto biancoceleste che il prossimo 7 ottobre compirà 100 anni, intitolandogli la Curva Sud che da oggi diventerà ufficialmente Curva Maestrelli. Questo uno stralcio del comunicato della Lazio:

In occasione di Lazio-Spezia, si apriranno le celebrazioni per il centenario della nascita del Maestro, che culmineranno la mattina di venerdì 7 ottobre - giorno in cui avrebbe compiuto 100 anni - con un evento in sua memoria presso la sala della Protomoteca in Campidoglio. 

Prima del fischio d’inizio, la Curva Sud verrà intitolata ufficialmente al Maestro. Il taglio del nastro biancoceleste da parte del presidente Claudio Lotito battezzerà la “Curva Maestrelli” (così come è scritto per la prima volta sul biglietto del settore) in occasione delle partite casalinghe della Lazio, dove troverà posto per la partita di domani la sua immagine storica, cara a tutte le generazioni del popolo laziale.