La Roma presenta la nuova bottiglia termica in collaborazione con "24Bottles"

12.12.2020 11:11 di Danilo Budite Twitter:    vedi letture
La Roma presenta la nuova bottiglia termica in collaborazione con "24Bottles"
© foto di Luca d'Alessandro

Con una nota sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato una nuova collaborazione con "24Bottles", brand italiano di design sostenibile. Il prodotto di questa partnership è "24Bottles X AS Roma Clima Bottle", bottiglia termica riutilizzabile in acciaio inossidabile, che mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12. Come si legge sulla nota: "Clima Bottle non crea condensa, è compatta e di dimensioni contenute per essere trasportata ovunque, ma risulta comodissima anche a casa, per sorseggiare le bevande sempre alla temperatura perfetta".

"La collaborazione con AS Roma consolida ufficialmente un particolare segmento di mercato per 24Bottles, dedicato agli amanti dello sport, che non intendono rinunciare allo stile", affermano i giovani fondatori Giovanni Randazzo e Matteo Melotti.

“Con 24Bottles condividiamo la volontà di promuovere un brand che sappia coniugare ambizioni sportive, di riconoscibilità e di sostenibilità dal punto di vista dell’impatto ambientale”, dichiara Francesco Calvo, Chief Operating Officer di AS Roma.

La speciale "24Bottles X AS Roma Clima Bottle" sarà in vendita in esclusiva sul sito asromastore.com e presso gli AS Roma Store dal 12 dicembre.