La Gazzetta dello Sport, Di Caro: "Totti ha fatto una carriera straordinaria"

17.11.2014 15:42 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Gazzetta dello Sport, Di Caro: "Totti ha fatto una carriera straordinaria"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Di Caro, vicedirettore de La Gazzetta dello Sport è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com ai margini dell'evento "Il bello del Calcio - Premio Giacinto Facchetti", organizzato proprio dalla rosea.

Totti che ha ricevuto il premio è stato piacevole e ironico
"Divertente come sempre, il premio lo abbiamo requisito a Totti, ma viaggiando in aereo, poi gli verà spedito a Trigoria, questo è uno dei tanti premi che lui ha ricevuto, tanti riconoscimenti per lui per una carriera straordinaria, venti anni di grandissimo calcio, vestiti sempre con la stessa maglia con passione voglia e attaccamento, tutto questo ha fatto si che fosse anche scelto per questo premio".

Totti che farebbe ancora comodo alla Nazionale se è quella che abbiamo visto ieri...
"Purtroppo gli anni passano per tutti, però in uno dei passaggi dell'intervista che abbiamo avuto modo di fare insieme sul palco, fa effetto pensare che Totti abbia lasciato la Nazionale nel 2006, dopo la vittoria della Coppa del Mondo, e che dopo quella vittoria ci siano stati otto anni di calcio di un grandissimo Totti, in cui ha aumentato la media gol e la qualità delle sue presazioni. Ci siamo persi in maglia azzurra otto anni di un grande campione. Lui si è evitato qualche brutta figura, sicuramente sarebbe servito. Chissà se sarebbe riuscito a gestirsi come è riuscito a fare, ed essere ancora oggi a 38 anni un giocatore decisivo".