L'arbitro Rocchi domani ospite a Il Processo del Lunedì

Con un comunicato del proprio ufficio stampa, la Rai ha annunciato la presenza alla trasmissione Il Processo del Lunedì di Gianluca Rocchi, arbitro di Juventus-Roma dello scorso 5 ottobre:
Sarà Graziano Del Rio, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo sport, l’ospite del “Faccia a Faccia” de “Il Processo del lunedì”, il programma condotto da Enrico Varriale, in onda lunedì 20 ottobre dalle 21.00 su RaiSport 1 (canale 57 DTT). Spazio anche a una lunga intervista esclusiva con l’arbitro Gianluca Rocchi, quello di Juventus-Roma. Durante il programma, riflettori puntati sul posticipo Genoa - Empoli per rivedere tutti i gol della serata e ascoltare la voce dei protagonisti in campo.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com