Kaiserslautern-Roma - Tifoso giallorosso cade dagli spalti: attimi di apprensione, ma non ha mai perso coscienza

Attimi di forte apprensione ieri al termine dell’amichevole tra Kaiserslautern e Roma, disputata al Fritz-Walter Stadion. Come riportato da Il Corriere dello Sport, un tifoso giallorosso è infatti caduto dagli spalti subito dopo il triplice fischio, generando grande preoccupazione tra i presenti. Secondo quanto riportato, l'uomo si sarebbe arrampicato sulla vetrata che separa gli spalti dal campo per avvicinarsi ai giocatori, ma sarebbe scivolato nel vuoto, cadendo da un’altezza di circa cinque metri.
I soccorsi sono stati immediati: il supporter è stato immobilizzato e trasportato in barella fuori dal campo, con l'applicazione di un collarino protettivo. Durante i lunghi minuti di cure, durati oltre dieci minuti, è stato sempre cosciente, ma per precauzione è stato trasferito in ospedale per ulteriori accertamenti. Attorno alla zona dell’intervento sono stati alzati dei teli neri per garantire privacy e sicurezza durante le operazioni di soccorso.
TIFOSO ROMA CADE DAGLI SPALTI, L’INTERVENTO DEI GIOCATORI - I giocatori della Roma, che stavano raggiungendo il settore ospiti per salutare i propri tifosi, si sono accorti subito della situazione e si sono precipitati verso il punto dell’incidente. Gianluca Mancini è stato il primo ad avvicinarsi, seguito da tutta la squadra. Nessuno dei calciatori si è allontanato finché la situazione non è apparsa più tranquilla. Al momento del trasporto fuori dal campo, il settore romanista ha applaudito il tifoso, che - come riportato anche da Il Messaggero - fortunatamente non ha mai perso coscienza.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
