Juventus, Marotta: "La Roma può sopperire all'assenza di Destro, il campionato non è chiuso"

08.04.2014 16:54 di Andrea Fondato   vedi letture
Fonte: Sky Sport - Tuttojuve.com
Juventus, Marotta: "La Roma può sopperire all'assenza di Destro, il campionato non è chiuso"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'amministratore delegato bianconero, Giuseppe Marotta ha parlato all''Università dell'Insubria a Varese di fronte agli studenti della Facoltà di Scienze della Comunicazione dove ha parlato, tra le altre cose, del campionato in corso. Queste le sue dichiarazioni sulla squalifica di Mattia Destro rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

"Non entro nel merito, ma la Roma è una grande squadra e può sopperire all'assenza di Destro che è un ottimo giocatore. E' una società molto motivata, gioca d'insieme e può sopperire alla mancanza".

Queste invece le sue parole raccolte da Tuttojuve.com:

"Oggi abbiamo un buon margine di vantaggio.  Lo abbiamo consolidato con un cammino straordinario, ma ci sono ancora 18 punti a disposizione e il campionato non è chiuso. Sono tre stagioni che facciamo “la lepre” e questo comporta un logorio notevole, ma grazie ad un condottiero come Conte siamo riusciti a mantenerci ai vertici e cercheremo di rimanerci ancora. I 31 gol della coppia Tevez-Llorente? Sono due giocatori molto importanti per noi e credo meritino entrambi di andare la Mondiale".